Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III, allarme leak: sono già state vendute numerose copie illegalmente

Non è forse l'attesa del piacere essa stessa il piacere? Non per tutti, a quanto pare. Sembra ancora impensabile che manchi solo poco più di un mese al rilascio di Kingdom Hearts III, eppure per alcuni utenti l'uscita è stata largamente e illegalmente anticipata. Il tutto a causa di un dipendente di Square Enix, che ha rubato alla compagnia una trentina di copie fisiche per Xbox One per poi rivenderle a cento dollari ciascuna.



Sfortunatamente lo sconcertante fatto è già stato verificato dalle numerose foto che stanno già facendo il giro del web, tra cui vi figura anche un video gameplay dei primi atti. Gli allarmi spoiler si sprecano, bisognerà stare molto attenti alle informazioni che potrebbero trapelare sui social in queste settimane. Un vero e proprio colpo basso per i fan, soprattutto per chi ha preordinato il titolo. Lasciamo di seguito alcune delle testimonianze più innocue.



Heads up, Kingdom Hearts fans:

The full version (!) of KH3 appears to be out in the wild (some screenshots and videos exist that I won't share here)

But yeah, be careful on both social media and YouTube pic.twitter.com/6QKhu31IaZ

— Nibel (@Nibellion) December 15, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2018 alle 19:50

Condiviso da popcornking.