Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il creatore di Stardew Valley parla del suo futuro e conferma un nuovo progetto

Eric Barone è lo sviluppatore di Stardew Valley e attualmente si sta focalizzando sui nuovi contenuti del suo gioco, per quanto abbia per la testa anche un nuovo progetto.



Come riporta Dualshockers infatti Eric "ConcernedApe" Barone nel suo blog ha parlato del suo futuro, e in particolare ha citato un nuovo gioco che sarebbe in cantiere, in quanto lo sviluppo per il momento è messo in pausa per terminare gli ultimi ritocchi a Stardew Valley.



Il nuovo progetto di Barone è ancora top secret, ma quanto meno a ricordato agli appassionati che sarà ambientato nello stesso universo di Stardew Valley. Riguardo quest'ultimo, stanno arrivando le traduzioni in francese, coreano, italiano e turco, lo sviluppatore afferma inoltre di avere ancora molte idee su come espandere il gioco e che potrebbe benissimo continuare a lavorarci sopra per il resto della sua vita, grazie anche alla community che si è creata attorno al titolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

16 dicembre 2018 alle 12:20

Piace a 2 persone