Tetsuya Nomura commenta il furto delle copie di Kingdom Hearts III
Con un messaggio sui social, il director di Kingdom Hearts III ha commentato la spiacevole situazione del furto delle trenta copie del titolo targato Disney e Square Enix di cui vi abbiamo parlato ieri. Di seguito le dichiarazioni di Tetsuya Nomura:
Siamo a conoscenza che una piccola porzione di Kingdom Hearts III è stata pubblicata online prima dell'uscita ufficiale. Siamo anche consapevoli di come tutto ciò sia accaduto. Ci dispiace vedere che tale situazione ha allarmato i nostri fan, impazienti di giocare al rilascio ufficiale. Il team intero ha lavorato insieme fino a ieri notte (orario giapponese) per investigare e cercare di risolvere la questione, ma come prima cosa chiediamo a voi di non condividere quei video. Per evenienza il rilascio dell'epilogo e del filmato segreto del gioco, i più grandi spoiler del titolo, è pianificato per un'uscita futura, pertanto non saranno visibili prima del rilascio del gioco. Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di vivere il gioco intero allo stesso modo dopo la pubblicazione ufficiale, quindi vi chiediamo continuo supporto a riguardo. Siamo inoltre molto grati ai nostri fan, che hanno provveduto ad avvisare tutti gli altri del pericolo spoiler. Grazie mille. Manca un mese al rilascio. Divertiamoci insieme a giocare quando sarà uscito, il 29 gennaio 2019.
Sembrerebbe dunque che i pericoli maggiori, ossia i filmati finali, verranno fortunatamente aggiunti (o semplicemente sbloccati) solo con la day one patch. Lasciamo di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sulle pagine social di Kingdom Hearts. Avete visto i recenti screenshot su Frozen pubblicati da Square Enix?
An important message for #KingdomHearts III from Director Tetsuya Nomura: pic.twitter.com/j9aVRFTS5B
— KINGDOM HEARTS (@KINGDOMHEARTS) December 16, 2018
