Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Volevate Waluigi in Super Smash Bros. Ultimate? Ne avrete una marea a causa di uno strano glitch

Super Smash Bros. Ultimate, l'ultima fatica del maestro Masahiro Sakurai, è da poco approdato sugli scaffali di tutto il mondo macinando vendite record e gettando in una mischia furibonda tutti i giocatori. Mentre video gameplay e sessioni di gioco si moltiplicano su YouTube, qualcuno si è imbattuto in un curioso glitch di cui ha dato notizia Gamespot.



Lo Youtuber Master0fHyrule ha diffuso un video in cui mostra in azione due personaggi di Isabelle: se entrambe provano ad azionare la canna da pesca sul trofeo assistente di Waluigi, il personaggio che per primo sarà riuscito ad agguantarlo riuscirà a far entrare in campo infiniti cloni di Waluigi che si lanceranno contro l'avversario in un crescente delirio viola.



Il video mostra che questo glitch sia applicabile anche a diversi altri trofei assistente, tra cui Knuckles della serie Sonic e Koopa Troopa, che una volta entrato in campo assieme ai suoi cloni si produce nel lancio di una cascata di martelli.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2018 alle 14:20