Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Qual è il God of War preferito dal director dell'ultimo capitolo?

Uno dei giochi più acclamati di questo 2018 ricco di uscite è stato God of War, vincitore in numerose categorie dei Golden Joystick Awards 2018 e trionfatore ai The Game Awards, in cui si è aggiudicato il titolo di Gioco dell'Anno. Se, quindi, la qualità tecnica e l'impianto narrativo dell'opera dei Santa Monica Studios sono fuori discussione, sorprendono le dichiarazioni del director Cory Barlog a cui è stato chiesto di stilare una classifica personale dei capitoli della serie che apprezza di più.



Come riportato da Gamesradar, la quale riprende a sua volta l'intervista concessa da Barlog a Variety, per il director è il primo capitolo di God of War, uscito su PS2 nel lontano 2005 e a cui lavorò in veste di lead animator, il suo preferito in assoluto: "Adoro l'ultimo God of War, ma è dal primo che tutto ha avuto inizio. Il primo God of War è stato assolutamente splendido".



Di seguito riportiamo la classifica per intero:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2018 alle 16:00

Piace a 1 persona