Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War, Ryan Hurst è il Dio della Guerra

Ryan Hurst è il nuovo Dio della Guerra. Annunciato da Amazon, produttrice della serie TV dedicata a God of War, l'attore che ha ironicamente prestato il volto a Thor in God of War: Ragnarok incarnerà questa volta il protagonista della saga. L'attore è molto conosciuto grazie al suo ruolo in Sons of Anarchy, insieme ad altri ruoli in The Walking Dead, SWAT, The Mysterious Benedict Society e il prossimo The Odyssey di Christopher Nolan. L'attore, come annuncia lui stesso sui social, è sempre stato un grande fan della saga di Santa Monica Studios, sorpreso all'idea di poter “essere” Kratos anziché muoverlo con un controller.



La serie su God of War, per la quale è già commissionata anche una seconda stagione, tratterà le vicende di Kratos e Atreus nel cuore della mitologia norrena, di fatto saltando la narrativa della celebre saga ambientata in Grecia. Ronald D. Moore sarà il produttore esecutivo, insieme a nomi di spicco tra i quali brilla Cory Barlog, papà di God of War.



L'articolo God of War, Ryan Hurst è il Dio della Guerra proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

oggi alle 20:40

Piace a 1 persona