Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Cause 4, disponibile la patch correttiva per PlayStation 4

Non è un segreto, soprattutto se avete letto la nostra recensione, che Just Cause 4 sia arrivato su PC e soprattutto su console con più di qualche difetto a livello tecnico e grafico. In particolare, molto evidente e piuttosto fastidioso per l'esperienza di gioco è l'effetto blur marcatissimo allo spostamento della telecamera, oltre a una qualità delle texture non proprio da ultima generazione, a un sistema di illuminazione non impeccabile e a cutscene poco rifinite. Come promesso, però, Square Enix ha rilasciato una patch correttiva per rispondere alle critiche dell'utenza e migliorare l'esperienza nell'ultima avventura di Rico Rodriguez.



L'aggiornamento, disponibile da ieri e con download automatico per i possessori del gioco, pesa circa 6 GB e porta le seguenti novità:



– miglioramento della risoluzione su console;
– aggiunta di un'opzione per regolare l'effetto blur;
– correzione di bug legati al motion blur e alle texture;
– riduzione dell'effetto pop-up di alberi e vegetazione in generale;
– miglioramento generale della stabilità;
– miglioramento dell'illuminazione delle cutscene.



In attesa di verificare l'effettiva bontà di queste misure correttive, vi segnaliamo che sul nostro forum trovate anche la guida ai trofei completa per Just Cause 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 dicembre 2018 alle 09:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona