Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops 4 è magnifico - articolo

Pochi giorni fa Call of Duty: Black Ops 4 ha ricevuto un sostanzioso aggiornamento per tutte le piattaforme. L'ultima stagione è iniziata per la versione PlayStation 4 e Activision ha pubblicato il primo DLC premium dopo un leak avvenuto il giorno prima.



Sto giocando a Black Ops 4 con tutto questo abilitato ed è un aggiornamento magnifico. La patch introduce dei cambiamenti significativi a livello di bilanciamento e la nuova stagione chiamata Operazione Zero Assoluto rende il tedioso grind necessario per il progresso attraverso i diversi livelli del Mercato Nero più accessibile e caratterizzato da ricompense migliori.



Tuttavia i problemi rimangono. Sono ancora perplesso di fronte alla decisione di Activision di dividere a metà il pubblico di Call of Duty, chi ha e chi non ha ai lati opposti di una linea tracciata dal publisher apparentemente impenetrabile. Il Multiplayer Map Pack 1, che fa parte del Black Ops Pass, è uscito in quello che sembra una sorta di lancio stealth dopo che una prima versione era stata pubblicata in Australia il giorno precedente. Questo contenuto aggiunge due nuove mappe multiplayer e una nuova esperienza zombie con Kiefer Sutherland, Charles Dance, Helena Bonham Carter e Brian Blessed nel cast. Brian Blessed!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 dicembre 2018 alle 12:10