Death Stranding: un misterioso account Twitter al centro delle speculazioni dei fan
A due anni dal suo annuncio, Death Stranding continua a essere un progetto dai contorni assolutamente sfocati e anche oggi non possiamo essere certi di che tipo di videogioco sarà, se single player o orientato del tutto al multigiocatore.
Forse alla disperata ricerca di qualche indizio sulla finestra di lancio del gioco o sugli elementi che lo compongono, la community di appassionati di Death Stranding si sta scervellando in questi giorni nel tentativo di dare un significato ad alcune enigmatiche immagini e GIF pubblicate da un misterioso profilo Twitter, chiamato Archillect, che sembra avere più di qualche collegamento con Kojima Productions.
Ma andiamo con ordine. Come ricostruisce Dualshockers, Archillect è un profilo Twitter gestito da un bot che ogni 10 minuti pubblica un'immagine apparentemente casuale. Il profilo qualche giorno fa ha cominciato a condividere GIF tratte dai trailer di Death Stranding, nulla di straordinario fino a questo momento se non fosse che il sito ufficiale del profilo, Archillect.com, nasconde in realtà un piccolo segreto.
