Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil 2 Remake: mostrate alcune armi in una serie di cinque nuovi trailer

Resident Evil 2 Remake, attesissimo gioco in uscita il 25 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC, torna a mostrarsi in diversi trailer destinati alla tv giapponese. Capcom ha infatti diffuso una serie di brevissime clip video per pubblicizzare il remake del titolo uscito originariamente nel 1998 su PlayStation 1.



Le cinque nuove clip della serie Report sono dedicate alle armi che utilizzeremo con Leon e Claire all'interno della cittadina di Raccoon City per sterminare le orde di zombie infetti. In essi è possibile apprezzare da vicino i modelli poligonali del coltello da combattimento, del fucile a pompa, delle granate a frammentazione e del lanciagranate. Il ventiquattresimo video Report è stato pensato per suscitare un effetto nostalgia nei fan del gioco horror che sicuramente ricorderanno con piacere (e con paura) la porta che dà accesso al seminterrato.



Inoltre, vi ricordiamo che il prossimo mese, molto probabillmente, è in uscita una demo in cui sarà possibile provare e apprezzare il rifacimento tecnico e grafico di Resident Evil 2 Remake.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

21 dicembre 2018 alle 15:00