Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: nuovo gameplay su Interceptor e dungeon

EA Games e BioWare continuano a mostrare interessantissime novità riguardanti Anthem, nuova IP in uscita il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.



Questa volta i lead producer Mike Gamble e Ben Irving accompagnati dal game director Jon Warner, durante la consueta diretta su Twitch, hanno dato un assaggio delle potenzialità dell'Interceptor a tutti i fan del gioco. L'Interceptor è il più veloce tra i quattro Javelin presenti in Anthem e per l'occasione si è mostrato in Tempio degli Scar, una delle Roccaforti sviluppate da Bioware. I dunegon sono molto simili a quanto abbiamo potuto vedere negli Assalti di Destiny, si tratta infatti di una serie di ambientazioni in cui bisogna avanzare eliminando gli avversari e spostando diversi oggetti. Gli sviluppatori, purtroppo, hanno smesso di giocare un attimo prima di incontrare il boss di fine dungeon per non spoilerare nulla e preservare questa sorpresa ai fan.



Prima della fine dell'ultima live dell'anno i tre hanno voluto anche rispondere a qualche domanda. Le Roccaforti disporranno di un matchmaking rapido che sarà in grado di non lasciare soli coloro che non dispongono di un gruppo di gioco. I “raid” non faranno parte del gioco ma Jon Warner ha voluto specificare che, dopo il lancio, verranno aggiunti degli eventi per i giocatori più hardcore che avranno già raggiunto l'endgame.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 dicembre 2018 alle 11:10