Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem: svelati nuovi dettagli sulla versione demo del gioco

Dopo aver appreso maggiori informazioni su Interceptor e dungeon grazie al nuovo gameplay mostrato in diretta su Twitch, gli sviluppatori hanno fornito alcuni dettagli riguardanti la demo di Anthem.



La nuova IP di Bioware è in uscita il 22 febbraio 2019 per tutte le piattaforme principali, tuttavia i giocatori avranno la possibilità di provare il gioco in prima persona alcune settimane prima: la versione di prova sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 per tutti coloro i quali hanno prenotato il gioco, mentre gli altri utenti dovranno attendere il primo febbraio.



Nel frattempo il producer Michael Gamble ha svelato alcuni dettagli, come il fatto che i progressi fatti nella demo non saranno trasferibili nella versione finale del gioco. L'avatar dei giocatori sarà inizialmente di livello 10 e potrà crescere al massimo fino al 15. In questa versione sarà possibile esplorare una parte di Fort Tarsis che, assicura Gamble, sarà comunque abbastanza ricca di contenuti, da zone simili a dungeon ad altre in cui poter esplorare senza restrizioni.



A good cross section of stuff. Missions, a stronghold, some Tarsis, some freeplay. Start Level 10. No progress carried into release. https://t.co/eXFw6q1tqq

— Michael Gamble (@GambleMike) 23 dicembre 2018

10 to 15. https://t.co/qcJcFKKvaO

— Michael Gamble (@GambleMike) 23 dicembre 2018

No. (We should really write this down) https://t.co/REFiU1niru

— Michael Gamble (@GambleMike) 23 dicembre 2018

Ricordiamo che Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio 2019 per PC, Playstation 4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 dicembre 2018 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e un altro.