Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

For Honor si prepara alla terza stagione, l'Anno del Messaggero

Ubisoft ha annunciato che For Honor continuerà il suo ottimo momento con un terzo anno di nuovi contenuti, tra cui quattro aggiornamenti stagionali relativi all'Anno del Messaggero.



Il programma dei contenuti per il prossimo anno include quattro nuovi eroi, nuove mappe, costanti aggiornamenti per il bilanciamento dell'esperienza di gioco oltre a svariati eventi stagionali, che offriranno nuovi modi per divertirsi con For Honor. L'anno del Messaggero inizierà ufficialmente il 31 gennaio con la nuova stagione Vortiger, che introdurrà un nuovo eroe dei cavalieri già annunciato, oltre a una nuova mappa.



Per i giocatori che vogliono arricchire l'esperienza di For Honor, acquistando il pass per il terzo anno potranno accedere istantaneamente a ogni nuovo eroe con sette giorni di anticipo in esclusiva. Per tutti gli altri utenti di For Honor, gli eroi saranno sbloccabili dopo sette giorni di accesso anticipato usando l'acciaio di gioco, con ogni eroe che costerà 15.000 pezzi d'acciaio. Il pass offre inoltre i seguenti contenuti che saranno sbloccati all'acquisto: cinque casse Avvoltoio, trenta giorni di stato Campione e uno speciale “effetto Tuono e Spavento” applicabile a tutti gli eroi.



I nuovi utenti desideri di provare l'esperienza di For Honor possono acquistare la For Honor Complete Edition, che include il gioco base, l'Year 1 Heroes Bundle, l'espansione Marching Fire e il prossimo Year 3 Pass. Sia l'Year 3 Pass che la For Honor Complete Edition sono disponibili per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 dicembre 2018 alle 17:50

Condiviso da popcornking.