Jade Raymond stava lavorando a un concept per il nuovo Splinter Cell prima di lasciare Ubisoft
Jade Raymond potrebbe essere per lo più nota al pubblico come Producer ed Executive Producer rispettivamente del primo e del secondo Assassin's Creed, ma ha anche lavorato come produttore esecutivo per Splinter Cell: Blacklist (e Watch Dogs).
Lanciato nell'agosto 2013 e realizzato da Ubisoft Toronto, uno studio che Jade Raymond ha fondato nel 2009, Splinter Cell: Blacklist rimane ad oggi l'ultimo capitolo della serie di giochi d'azione stealth.
In una nuova intervista video con Gamereactor, condotta durante il recente Fan & Serious Festival 2019 a Bilbao e riportata da Wccftech, la sviluppatrice risposto a un paio di domande sull'evoluzione di Splinter Cell e Assassin's Creed dopo aver lasciato Ubisoft. Riguardo a Splinter Cell, Jade Raymond ha rivelato di aver lavorato con il suo team su un nuovo concept prima di lasciare l'azienda, anche se ovviamente non può condividere nulla al riguardo.

Chris88
Bello spilter cell.... io ce l.ho per pc
Leonerd
Il mio PC ha un programma
Cloud Of Darkness
@Leonerd
Bastaman
Speriamo Cche esca un nuovo splintel cell