Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Alle 18 in diretta in compagnia dello spaventoso Alien: Isolation

Una diretta dalla forte vena horror per la serata di oggi, una diretta in compagnia di un titolo estremamente apprezzato e di assoluta qualità che spinge molti appassionati a sperare in un sequel che per ora non sembra all'orizzonte. Questa sera giochiamo al terrificante Alien: Isolation.



Ambientato nel 2137, ovvero 15 anni dopo gli eventi di Alien e 42 prima di Aliens - Scontro finale, il titolo ci racconta la storia di Amanda Ripley, impegnata a indagare sulla scomparsa di sua madre Ellen Ripley. Amanda si dirige sulla stazione spaziale Sevastopol per recuperare la scatola nera della Nostromo, ma scoprirà soltanto che uno Xenomorfo ha terrorizzato la stazione e ucciso la maggior parte dell'equipaggio.



Appuntamento a partire dalle ore 18:00, quando potrete seguire la diretta in compagnia di NemuriAllen sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 dicembre 2018 alle 13:10