Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovo trailer per l'atteso Shakedown: Hawaii

Irriverente, caricaturale e decisamente evocativo per i giocatori di vecchia data: tutti aggettivi che calzano a pennello sull'apprezzato Retro City Rampage, videogioco d'azione sbarcato su PlayStation 3 e PlayStation Vita ispirato alla famosa e storica serie Grand Theft Auto.



Il team responsabile del gioco, Vblank Entertainment, non si è però addormentato sugli allori mettendosi a lavorare su Shakedown: Hawaii, altro titolo ispirato ai classici GTA visiti su PSOne in cui dovremo far fluire fiumi di pallottole, rubare, uccidere e ovviamente completare svariate missioni per ampliare il nostro “business”.



Il gioco, in arrivo nel corso del 2019, è stato recentemente protagonista di un nuovo, intenso trailer, che trovate in calce all'articolo, e di un video livestream sul canale YouTube ufficiale del gioco, entrambe occasioni perfette per vedere il gioco in azione.



In attesa di conoscere la data di lancio ufficiale inoltre i ragazzi di Vblank Entertainment hanno confermato lo sviluppo di una versione fisica del gioco per PlayStation Vita e che la stessa garantirà accesso al download digitale del gioco anche per PlayStation 4.



Vi lasciamo quindi al filmato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 dicembre 2018 alle 13:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona