Annunciato ufficialmente Persona 5 R, assieme a tante misteriose novità
La notizia era nell'aria già da qualche giorno ma un trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Atlus ne ha dato la conferma: il nuovo progetto dello studio responsabile dell'apprezzato Persona 5 ha infatti annunciato un nuovo progetto denominato Persona 5 R.
Oltre al titolo però le notizie sono più che scarse, dato che il trailer mostra una città ricca di tabelloni pubblicitari sui cui capeggiano scritte come “New Projects”, senza però svelare nulla di questa versione R del gioco che potrebbe essere una sorta di “Remastered” oppure l'attesa versione PlayStation Vita.
In aggiunta a questa rivelazione i fan hanno scoperto che Atlus ha registrato altri tre domini: P5S, P5B e P5M, con quest'ultimo che ha scatenato le fantasie degli appassionati in merito a una versione mobile del gioco.
In attesa di avere maggiori dettagli sul titolo vi lasciamo al trailer, che trovate come di consueto in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Frenk
Remastered non credo avrebbe senso...