Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls III, emerge nuovo contenuto rimosso. Vordt era solo per stomaci forti e Ocelotte visibile

Lance McDonald, utente ormai noto alla community di Dark Souls per tutte le sue scoperte in qualità di data miner (pensiamo a boss segreti di Bloodborne, a una modalità Battle Royale di Dark Souls III e a Trevor a zonzo per il primo Souls), è tornato.



Un confronto con una fase alpha di Dark Souls III ha infatti fatto emergere che Ocelotte, invisibile per come lo conosciamo, era originariamente perfettamente visibile grazie al boss Oceiros, mentre nell'arena erano presenti misteriose lame. Inoltre troviamo un design inedito del boss Vordt, che doveva avere “in grembo” cinque bambini. Dulcis in fundo abbiamo i pellegrini di Londor in versione ostile e un nemico poi rimosso nei pressi della Cattedrale delle Profondità. Con tutta probabilità, molte di queste decisioni, specialmente quella legata a Vordt, sono state prese per evitare che il gioco avesse un PEGI che inibisse l'acquisto ai minorenni.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 gennaio 2019 alle 18:20

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone