Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DiRT Rally 2.0: svelati i dettagli della modalità carriera

Il 26 febbraio Codemasters lancerà sul mercato DiRT Rally 2.0, nuovo capitolo della storica serie di simulazione rallystica, su PlayStation 4, Xbox One e PC.



La software house fino a ora ha deciso di non svelare troppo, a parte i contenuti delle edizioni speciali e qualche sporadico trailer, su DiRT Rally 2.0. A fornire nuovi dettagli alla community, però, ci ha pensato il chief games designer Ross Gowing che, durante un'intervista, ha parlato della modalità carriera. Essa sarà strutturata in maniera similare a quanto accaduto con il primo capitolo; ci saranno cinque livelli da scalare fino ad arrivare al grado Master e Gowing ha rivelato che la vera sfida consisterà nel cercare di rimanere ai vertici di questo rango. I punti esperienza necessari per aumentare di livello saranno cumulabili con tutti i tipi di auto disponibili e l'intelligenza artificiale si adatterà automaticamente in base alle caratteristiche del giocatore con un sistema di level scaling, che garantirà sempre gare emozionanti.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 gennaio 2019 alle 13:00

Condiviso da Neve Valkoinen.Piace a 3 persone