Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo BioShock nel 2020, secondo gli analisti

L'analista del titolo, nello specifico, è il nostro caro Michael Patcher, che in un'intervista a gamesindustry ha svelato come, secondo le sue previsioni, è assai probabile che due bombe saranno sganciate da Take-Two nel 2020.



Una sarà un gioco Rockstar, mentre l'altra potrebbe essere una nuova iterazione del franchise di BioShock, sopito da troppo tempo (per il dispiacere dei giocatori, considerato l'altissimo livello qualitativo a cui questa serie ci ha abituato). Nel frattempo, però, i creatori di Irrational Games hanno sciolto lo studio, dunque questo nuovo gioco dovrà essere necessariamente assegnato a qualche altro studio. Chi vorreste all'opera?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 gennaio 2019 alle 18:10

Condiviso da Ganox_94 e altri 2.Piace a 7 persone