Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dead or Alive 6 ufficialmente rinviato (anche se di poco)

Gli appassionati di picchiaduro che avevano già cerchiato in rosso sul calendario il 15 febbraio, pronti a darsi mazzate nel nuovo capitolo di Dead or Alive, dovranno rivedere i loro piani.



Koei Tecmo ha infatti da poco confermato che l'uscita dell'atteso Dead or Alive 6 verrà rinviata fortunatamente solo di qualche giorno: il lancio mondiale è infatti stato spostato al 1 marzo 2019.



Solo due settimane di ritardo sul programma quindi che verranno utilizzate, stando alle parole del direttore e producer Yohei Shimbori, per affinare bilanciamento, gameplay ed espressività di un gioco che promette davvero di fare breccia nel cuore degli appassionati di picchiaduro, nonostante la scelta di rinunciare alla sessualità eccessivamente stereotipata dei precedenti capitoli.



In attesa quindi di provare con mano quest'opera, che tra le altre cose vanterà un nuovo sistema visivo di danno che mostrerà abrasioni, contusioni e tagli sui personaggi, vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 gennaio 2019 alle 11:20

Condiviso da popcornking.