Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Dead or Alive 6

Sviluppato da Team Ninja e prodotto da Koei Tecmo Games, Dead or Alive 6 è un picchiaduro per PlayStation 4.

Fighting World

Fighting World ha pubblicato delle immagini nell'album Picchiaimmagini riguardante Dead or Alive 6

Alla fine sono riuscito a provarlo per oggi. Ci ho giocato fino ad ora, arrivando al rank successivo. Graficamente è pregevolissimo, la musica del Colosseo sembra uscita da un Tales of e la nuova meccanica del tasto S meppiasa, perché permette non solo un'autocombo + Super e Super Counter, ma anche degli step con possibilità di contrattacco. Oltre a questo... è DOA. Anzi, COA.
Counter or Alive al 100%, senza se e senza ma.
"SARA' DIVERSO DAL SOLITO MOLTO PIU' COMPETITIVO E BILANCIATO CON MECCANICHE CHE CAMBIERANNO TUTTO HUEHUE MIKREDI" e invece un cazzo. Almeno per ora.
Ci si muove, ci si countera e ci si picchia nello stesso identico modo. Un giocatore di DOA5 può tranquillamente passare a questo come se niente fosse. Tolte un paio di mosse (soprattutto sulle S) infatti, addirittura i moveset e le combo dei pg giocabili sono uguali (tolto Diego obv). Non a caso ci si può imbattere in giocatori sgravati a merda sin da subito. O quelli o i quittoni. Sì, anche nel primo giorno di una beta gratis.
Solite critical da launcher con le solite juggle, solito tracking del cazzo che ogni tanto teleporta pure il pg che DEVE subire, soliti hitbox a puttane che fanno clippare i colpi sui corpi in determinate posizioni o che sminchiano la telecamera, solito pandemonio di prese e proiezioni... non dico che sia una merda, ci mancherebbe, anche perché i punti di forza ci sono e sono... gli stessi di prima. Niente di nuovo sotto il sole. Una versione aggiornata di DOA5. Aggiornata in tutto ma non nel gameplay, perché le meccaniche aggiunte col tasto S, le uniche cose "nuove", NON MODIFICANO/RINNOVANO N-U-L-L-A... e bon, tutto molto bello, gli amanti di DOA lo ameranno sicuramente e i casual si troveranno benissimo tanto è rimasto ignorante - o meglio "accessibile", più di pima tra l'altro - ma io lo prenderò a 20 euro circa, come ho imparato a fare qualche capitolo fa.
E Miguel- cioè, Diego, è figo da usare.
Ah, tra l'altro, come si vede da questa immagine, un match l'abbiamo fatto senza arena. E post-match si è pure freezato. Però non mi ha laggato troppo, quindi apposto

Non ci sono interventi da mostrare.