Grandi novità sulla 1-shot demo di Resident Evil 2
Grosse novità sul fronte Resident Evil 2. Trapelano nuovi, succosi dettagli sui contenuti della demo in uscita l'11 gennaio, e disponibile solo per un tempo limitato (fino, cioè, al 30 di questo mese). Le piattaforme di destinazione sono PlayStation 4, Xbox One e PC.
Leggiamo insieme il comunicato della compagnia.
"I fan del survival horror avranno finalmente la possibilità di provare in anteprima l'attesissimo Resident Evil 2 grazie ad uno speciale evento demo che avrà luogo questa settimana su PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. La demo sarà disponibile al download solamente tra l'11 e il 31 gennaio, regalando così ai fan la primissima occasione per provare da casa il classico gioco horror in questa veste completamente nuova.
La demo, nominata adeguatamente "1-Shot Demo", metterà alla prova i giocatori chiedendogli di sopravvivere agli orrori di Raccoon City per solamente 30 minuti. Se i giocatori riusciranno a completare l'obiettivo della missione entro i 30 minuti stabiliti, essi potranno comunque ricominciare la missione e utilizzare il tempo che gli è rimasto per esplorare di nuovo la demo. In caso di morte per mano degli zombie sarà comunque possibile continuare a giocare finché non saranno finiti tutti e 30 i minuti a disposizione.
