Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

È uscita una tech demo di Darkwing Duck che farà molto felici i fan di DuckTales

Chi di voi ricorda Darkwing Duck, platform sviluppato da Capcom e uscito nel 1992 per NES, per poi approdare su Game Boy l'anno successivo? Se tra voi c'è qualche fan di questo gioco basato sull'omonima serie spin-off di DuckTales, oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato.



Come riporta DSOG, l'utente YouTube di nome "Stealth", sotto il quale si nasconde Simon Thomley di Headcannon Games (software house che ha preso parte allo sviluppo di Sonic Mania), ha creato una tech demo ispirata proprio al titolo Capcom degli anni '90.



Il video dimostrativo pubblicato mostra un gioco dall'inconfondibile stile retro, ispirato ai vecchi titoli per SNES o Mega Drive. Le animazioni sono fluide e il level design appare ispirato, con il personaggio di Darkwing Duck impegnato a saltare da una piattaforma all'altra evitando gli agguati nemici. Una chicca che ogni amante di DuckTales dovrebbe recuperare, e liberamente scaricabile da qui. Nel caso in cui doveste provarlo, fateci sapere che ne pensate!

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 gennaio 2019 alle 18:20

Piace a 2 persone

 

Voglio sperare che sia molto più ricco di contenuti di quanto non lo sia stato DuckTales: Remastered e non sto parlando di certo dei collezionabili per gli extra.