Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

nuovo annuncio in arrivo per Catherine: Full Body

Nuove notizie in arrivo per Catherine: Full Body sono in arrivo nei prossimi giorni.



【緊急予告】
1月11日(金)12時(正午)に、本アカウント( @stud_zero )にて『キャサリン・フルボディ』に関するとっておきの発表を行います。お楽しみに!#キャサリン pic.twitter.com/D0hu83MYY0

— 『キャサリン・フルボディ』公式 (@stud_zero) January 7, 2019

Stando all'annuncio su twitter, l'11 Gennaio a mezzogiorno (fuso orario nipponico) ci sarà una presentazione speciale riguardo il puzzle game di Atlus, nella sua nuova veste Full Body.



Il titolo, pur confermato per l'occidente, non ha ancora piattaforme di riferimento su questa parte del globo, e questa potrebbe essere una buona occasione per un annuncio del genere. Ci sono grosse aspettative per questo annuncio per via di alcune immagini pubblicate da SEGA sulle pagine Steam di alcuni titoli pubblicati da loro, che ritraggono delle… pecore.
Qualcuno ha pensato che questo potrebbe essere un' anticipazione riguardo al porting dell'originale titolo Catherine uscito su PlayStation 3 360 (e quindi senza l'aggiunta del terzo personaggio di Full Body). In ogni caso, sarebbe una gradita sorpresa per i fan pc, che nello scorso anno hanno visto, grazie a SEGA, l'arrivo anche di titoli come Bayonetta e Vanquish.
Che si tratti dell'originale Catherine o addirittura dell'aggiornato Full Body, sembra che il Giappone si stia accorgendo delle potenzialità della fetta di mercato PC, che nello scorso anno ha contribuito agli ottimi risultati di vendita di Monster Hunter: World.



Queste sono però ancora speculazioni, e occorre aspettare annunci ufficiali da parte di Atlus SEGA per avere delle certezze.



Un nuovo annuncio su Catherine: Full Body è in arrivo in questa settimana. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.



nuovo annuncio in arrivo per Catherine: Full Body I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

8 gennaio 2019 alle 22:00