Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ready at Dawn: lo studio di The Order: 1886 assume per una nuova IP d'azione in terza persona

Ready at Dawn è lo studio che ha lavorato a The Order: 1886 ma anche a God of War: Chains of Olympus e God of War: Ghost of Sparta per PSP, per citarne alcuni, e secondo quanto riportato da Playstationlifestyle , gli sviluppatori sono attualmente impegnati con un nuovo progetto.



Come possiamo vedere infatti stando ad un nuovo annuncio di lavoro pubblicato lo studio starebbe assumendo personale qualificato per i ruoli più disparati, i quali vanno dall'ingegnere al designer, passando per artisti e producer.



Stando a quanto possiamo vedere gli sviluppatori sono dunque alle prese con un nuovo progetto tripla A, e si dovrebbe trattare di una nuova IP d'azione in terza persona. Non sono state specificate le piattaforme per cui si sta sviluppando.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 gennaio 2019 alle 20:00

Condiviso da fms10pa.Piace a 6 persone

 

The order è stato il mio primo film/gioco che ho inserito nella mia PS4....ancora oggi grafica spettacolare, riflessi di luce notevoli! Peccato non abbiano ancora dato vita ad un seguito...