Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sekiro: Shadows Die Twice, il “Dilapidated Temple” fungerà da hub centrale

Sekiro: Shadows Die Twice è protagonista della nuova copertina di Game Informer, così nelle scorse ore sono via via emersi sempre più dettagli sul nuovo progetto di FromSoftware.



Dopo aver scoperto l'assenza di un comparto online, veniamo a conoscenza di un'area che fungerà da hub. Questa è chiamata “Dilapidated Temple” (letteralmente il Tempio Dilapidato) e sarà disponibile solo da un certo momento del gioco. Una volta sbloccato, sarà possibile visitarlo in qualsiasi momento attraversando uno degli idoli di pietra presenti in varie aree di gioco, che sono essenzialmente l'equivalente dei falò di Dark Souls o le lanterne di Bloodborne.



All'interno dell'hub una serie di NPC potranno dare diversi aiuti al giocatore. Uno di questi personaggi è noto come “The Sculptor” (letteralmente Lo Scultore) e permette di migliorare le abilità del personaggio, mentre un altro di nome Emma può modificare l'oggetto curativo, e un terzo chiamato “The Immortal Soldier” (letteralmente Il Soldato Immortale) permetterà di allenare le tecniche di combattimento.



Questi tre personaggi menzionati potrebbero non essere gli unici presenti al Tempio, infatti, in pieno stile Souls, il responsabile marketing e comunicazioni Yasuhiro Kitao ha dichiarato a Game Informer che alcuni NPC incontrati lungo il nostro cammino potrebbero palesarsi nuovamente in questo luogo.



Sekiro: Shadows Die Twice uscirà il 22 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Fonte: DualShockers.com

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 gennaio 2019 alle 09:10

Condiviso da The_Pres.