Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Breaking Bad Criminal Elements annunciato per mobile

Lo sviluppatore Plamee Games, in collaborazione con il noto publisher FTX Games, ha annunciato di essere al lavoro su Breaking Bad Criminal Elements, gestionale ambientato nel mondo della pluripremiata serie targata AMC, disponibile per mobile nel corso del 2019, sia su App Store, sia su Google Play, in versione free to play.



Il titolo si presenta come un gestionale con elementi strategici, che metterà il giocatore nei panni di personaggi iconici come Gus Fring, Jesse Pinkman, Walter White e Mike Ehrmantraut con, l'ovvio, obiettivo di dare vita al più grande racket di metanfetamine del paese.



Lo stesso autore della serie, Vince Gilligan, si è espresso con toni entusiastici riguardo l'annuncio, affermando che “FTX Games ha curato tantissimo i dettagli dietro al progetto, sono un team appassionato, proprio come coloro che hanno realizzato la serie TV. Il loro obiettivo è quello di realizzare un'esperienza di qualità ambientata nel mondo di Breaking Bad… credo sarà divertente!”.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2019 alle 15:00

Condiviso da popcornking.Piace a 4 persone