Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts III, annunciati i contenuti della patch 1.01

Pochi minuti fa la pagina social ufficiale di Kingdom Hearts ha svelato i contenuti della patch del day one di Kingdom Hearts III, titolo targato Disney e Square Enix sempre più vicino al rilascio. Protagonista dell'update lo sblocco dei vari filmati finali, nascosti in precedenza come manovra anti spoiler.



Per martedì 29 gennaio, con l'uscita della patch, è prevista una risoluzione dei problemi e l'aggiunta dei video riassuntivi Memory Archive, opzione accessibile in ogni momento che verrà aggiunta al menù principale. Per mercoledì 30 gennaio è previsto lo sblocco dell'epilogo, accessibile solo a coloro che avranno terminato il gioco, mentre per giovedì 31 gennaio (anche per il pubblico giapponese), verrà sbloccato il filmato finale segreto, che però richiederà il completamento di Kingdom Hearts III dopo aver soddisfatto alcuni requisiti legati alla difficoltà (com'è accaduto per tutti gli altri capitoli). Lo sblocco di entrambi i filmati necessiterà dell'installazione della patch, tuttavia i contenuti saranno accessibili anche senza connessione a internet. Ricordiamo che il tanto atteso Kingdom Hearts III uscirà il 29 gennaio su PlayStation 4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking.