Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Super: Broly – Il Film, svelati poster e trailer italiani!

Dragon Ball Super: Broly – Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio. Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, presenta trailer e poster ufficiali italiani del film più atteso dell'anno.



Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon Ball, Dragon Ball Super: Broly – Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima. Finalmente anche in Italia arriverà l'atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell'universo e un nuovo, potentissimo saiyan.



Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.



Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/01/dragon-ball-super-broly-il-film-406x600.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 gennaio 2019 alle 22:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona