Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Uno degli sceneggiatori di The Last of Us: Part 2 sarà presente nel gioco

The Last of Us: Part II è ancora avvolto da una cospicua coltre di mistero, e tra le poche notizie che ogni tanto ci giungono sullo stato dei lavori, oggi apprendiamo come uno degli sceneggiatori del gioco sarà effettivamente presente all'interno del titolo.



Inoltre l'animatore Jonathan Cooper‏ ha fatto un post su Twitter dichiarando di aver assistito ad un traguardo incredibile raggiunto nel gioco, qualcosa che lui stesso avrebbe voluto vedere da anni, ma di cui naturalmente non può ancora parlarci.



Considerando l'esperienza maturata da Cooper, il quale ha lavorato, oltre che a Naughty Dog, anche a BioWare e Ubisoft, deve sicuramente trattarsi di qualcosa di molto interessante per sorprendere e suscitare curiosità in un professionista che, nel suo campo, deve aver visto di tutto. Riportiamo di seguito il suo Tweet:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 gennaio 2019 alle 10:40

Piace a 1 persona

 

Basta che esca anche un'inutile notizia su the last of us part 2 e l'hipe va alle stelle, come quando nel 2016 ci fu il caos totale per il primo trailer, sinceramente non ho avuto quelle reazioni spropositate anche se sono un fan del gioco. Fra 2 giorni esce nell'ombra un bel gioco chiamato Vane del team di Ico e a nessuno frega niente?