Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Disponibile fino al 14 gennaio la Beta Online di Dead or Alive 6

Koei Tecmo Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation 4 di Dead or Alive 6. La versione di prova del gioco, che sarà ovviamente proposta con download gratuito, sarà esclusivamente disponibile per gli abbonati PlayStation Plus attraverso il PlayStation Store dall'11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.



La Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA, tra cui Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell'arena principale del torneo di Dead or Alive 6 – il DOA Colosseum – completo con corde ad anello che esplodono.



Per i neofiti della serie, una sezione “How to Play” è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco e include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse. In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.



Per festeggiare questo annuncio, Koei Tecmo Europe ha pubblicato un nuovo trailer che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4che vi abbiamo mostrato nella giornata di ieri.



Vi ricordiamo che Dead or Alive 6 sarà disponibile dal prossimo 1 marzocausa breve rinvio per affinamento del gioco – e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona