Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Come rigiocare la demo one-shot di Resident Evil 2 Remake

Uno dei titoli più attesi di questo inizio 2019 è sicuramente il remake di Resident Evil 2, apprezzatissimo horror Capcom che si prepara a tornare su PlayStation 4 con una veste tutta nuova.



Per accrescere ancora di più l'hype dei fan è stata anche rilasciata una demo dotata della particolarità di essere one-shot, ossia giocabile soltanto una volta per un totale di 30 minuti. La presenza di varie cose da scoprire ha spinto però gli utenti a cercare un metodo per riuscire a giocare più volte la versione di prova del titolo per sviscerarne ogni angolo.



La soluzione si è rivelata in realtà molto più semplice del previsto: trattandosi di una demo non “bloccata” per il profilo sarà sufficiente creare e/o aggiungere nuovi profili sulla propria PlayStation 4 per giocare alla demo quante volte vorrete su di essi (con la consueta limitazione di una partita per profilo).



La possibilità di testare il titolo, oltre aver messo in evidenza tra le versioni dimostrative e quella definitiva, ha permesso a un non meglio identificato dataminer di identificare nel gioco due modalità extra denominate NG+ (ossia l'immancabile New Game +) e Rogue.



In attesa quindi di poter mettere le mani sul gioco, oltre ad avere un sacco di nuovi dettagli e l'immancabile elenco trofei, adesso sapete anche come divertirvi più e più volte con la demo one-shot, in preparazione al prossimo 25 gennaio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 gennaio alle 16:40

Condiviso da popcornking e un altro.