Song of Memories: la visual novel in arrivo a febbraio
Song of Memories, la visual novel di genere romantico, vedrà la luce l'1 febbraio di quest'anno, secondo quanto detto da PQube, su PlayStation 4 sia in edizione standard che nella speciale Encore Edition; cancellata per problemi di sviluppo la versione Nintendo Switch.
I preordini sono aperti, a questo indirizzo, sia per l'edizione standard che per la speciale, quest'ultima includerà una bellissima scatola da collezione, un artbook, quattro dischi con le colonne sonore di gioco e ad altre cose visionabili sul sito stesso.
Song of Memories si presenta come una visual novel romantica con sfaccettature oscure e sinistre; prendete parte a quest'avventura grafica che ha scosso il Giappone con la sua unicità!
Provate il brivido di trovare la vostra anima gemella in una memorabile love story e combattete per essa mentre un virus apocalittico si dilagherà in tutto il mondo infettando tutti quelli più vicini a voi.
Impersonate il ragazzo più popolare dei paraggi flirtando con 6 ragazze differenti e avanzate verso molteplici finali mentre vi muovete tra personaggi totalmente animati, una colonna sonora incredibile che vi accompagnerà anche nelle battaglie musicali a tempo. Le vostre decisioni avranno conseguenze su tutto ciò che farete, quindi il nostro consiglio è di prendere appunti e ritornare su una scelta passata per cambiare il futuro e scoprire nuovi passaggi di trama.
Non lasciatevi ingannare dalla facciata colorata, Song of Memories nasconde delle ottime (e sinistre) carte dalla sua parte!
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 1° febbraio 2019 per PlayStation 4.
