Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Quando il clone guadagna più dei giochi a cui si ispira: Knives Out meglio di PUBG e Fortnite

Solo la scorsa settimana vi abbiamo parlato dei numeri da paura che Fortnite sta macinando all'interno del mercato mobile e in particolare su iOS. Nonostante questi numeri il titolo Epic Games non è il battle royale che ha guadagnato di più su mobile nel corso del 2018 e nel caso in cui stiate pensando a PUBG bel tentativo, ma non è la risposta esatta.



Come segnalato da DotEsports, il battle royale che sta generando le entrate più elevate nel mercato mobile è Knives Out. Il "clone" fa quindi meglio dei giochi originali a quanto pare. Già perché il titolo di NetEase viene considerato da molti una sorta di clone di PUBG ma al di là delle sue evidenti ispirazioni i numeri che macina sono tutti suoi.



Secondo il report di SensorTower, Knives Out ha fatto registrare delle entrate stimate di $465 milioni rispetto ai $455 milioni di Fortnite. I numeri sono merito soprattutto del mercato Giapponese dato che nel corso del 2018 i giocatori del Sol Levante hanno speso in media $370 nello store del titolo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

14 gennaio 2019 alle 11:50