Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Odyssey: L'Eredità della Prima Lama - ep.2 Eredità Oscura - recensione

Puntuale come un orologio svizzero ecco arrivare il secondo episodio dell'arco narrativo dell'Eredità della Prima Lama. Per chi non lo sapesse si tratta della prima serie di contenuti scaricabili pensati per Assassin's Creed Odyssey, una nuova storia creata per raccontare l'origine di una delle armi più iconiche dell'intero panorama dei videogiochi: la lama celata.



Ne L'Eredità Oscura il giocatore sarà nuovamente impegnato ad aiutare Natakas/Neema e Darius nella loro lotta contro l'Ordine. Questa volta l'obiettivo sarà quello di liberare l'Acaia dal giogo di Tempesta, un nuovo formidabile avversario che ha messo sotto assedio il principale porto della regione. Eredità Oscura, come era facilmente prevedibile, comincerà esattamente alla fine di Preda, il primo episodio che abbiamo recensito qualche settimana fa.



Anche in questo caso non sarà possibile cominciare questa nuova avventura in qualunque momento dell'epopea di Alexios e Kassandra. Occorrerà, infatti, avere un salvataggio a cavallo tra gli eventi di Naxos nel settimo capitolo e l'epilogo del capitolo dieci, oltre che aver raggiunto almeno il livello 23. E, ovviamente, aver completato Preda, il primo episodio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2019 alle 10:40