Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'episodio 4 di The Walking Dead: The Final Season potrebbe arrivare a marzo

The Walking Dead: The Final Season, già in fase di sviluppo presso Telltale Games prima della chiusura dello studio, ha ottenuto Episode 3: Broken Toys. Mentre gli eventi di Broken Toys sono ancora piuttosto freschi, sembra che non dovremo aspettare a lungo per il quarto episodio che concluderà la storia. Come segnala Dualshockers, secondo il menu degli episodi in-game, Episode 4: Take Us Back arriverà il 26 marzo.



La notizia va presa con la dovuta cautela, poiché Skybound Games non ha ufficialmente annunciato una data di lancio. È anche possibile che ci sia un leggero ritardo in caso di altri problemi o per perfezionare lo sviluppo. Indipendentemente da questo, è positivo sapere che il viaggio di Clementine arriverà alla sua conclusione.



The Walking Dead: The Final Season è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. I giocatori PC, che lo acquisteranno per la prima volta, dovranno dirigersi verso le pagine dello store di Epic Games.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 gennaio 2019 alle 13:40