Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato un nuovo Action RPG a tema Dragon Ball e novità per Dragon Ball FighterZ

Attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale, Bandai Namco ha annunciato a sorpresa l'arrivo di un nuovo action RPG ambientato nel mondo di Dragon Ball, il cui progetto è attualmente nominato come Project Z.



Purtroppo per questo nuovo progetto non ci sono ulteriori informazioni, che verranno però svelate nel mese di marzo sulla rivista V-Jump. Nel frattempo però è stato annunciato il primo combattente che entrerà a far parte del roster di Dragon Ball FighterZ e si tratta di un non menzionato guerriero facente parte dell'Universo 11. Ovviamente, dato l'enorme successo riscontrato, non può essere altri che Jiren membro dei Pride Troopers e partecipante del Torneo del Potere nell'ultimo arco narrativo di Dragon Ball Super.



Come vi avevamo annunciato ieri, ulteriori novità verranno svelate il 26 e 27 gennaio durante le finali del FighterZ World Tour, vi invito quindi a restare sulle nostre pagine per non perdere ulteriori aggiornamenti.



In 2019, the project of a New Game focusing on the World of Dragon Ball Z begins!
And more news coming to DRAGON BALL Fighter Z! The Warrior from Universe 11 is joining the fight!
More information to be revealed at the DRAGON BALL FighterZ World Tour Finals in January 26th ~ 27th https://t.co/K8tc4BvnZa

— BANDAI NAMCO Entertainment Europe (@BandaiNamcoEU) January 16, 2019

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 gennaio 2019 alle 13:10

Piace a 2 persone