Volete provare Blackout? Al via la prova gratuita della modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4
Blackout, l'apprezzata modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, è ora disponibile per il download e gioco gratuito su tutte le piattaforme. Tutti i dettagli nel comunicato ufficiale di Activision.
Da oggi fino al 24 gennaio, la prova gratuita di Blackout include tutta l'azione intensa del gioco che riunisce personaggi, ambientazioni, armi e equipaggiamenti di tutta la serie Black Ops conosciuti e amati dai fan - tutto nella più grande mappa nella storia del franchise. La prova gratuita di Blackout comincia oggi su PlayStation 4 computer entertainment system, Xbox One e PC esclusivamente su Blizzard Battle.net e terminerà il 24 gennaio alle ore 19:00 CET.
"La community ha risposto in modo incredibile a Blackout; siamo felici perché i giocatori hanno fatta loro la modalità di gioco, portando il gioco ad un nuovo livello ", ha dichiarato Dan Bunting, Co-Studio Head, Treyarch. "Non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai nuovi giocatori della modalità battle royale in stile Black Ops, unica nel suo genere, di Blackout."
