Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ecco il brano d'apertura di Kingdom Hearts III… e i selfie

Manca veramente poco all'uscita di Kingdom Hearts III e rimanere al passo con tutte le notizie che si susseguono non è per nulla facile. Dopo il rilascio del nuovo trailer e la censura cinese del mondo di Winnie the Pooh, oggi vogliamo parlarvi della canzone che sarà presente nell'opening del nuovo titolo Square Enix.



La software house ha infatti reso pubblico “Face my Fears”, brano nato dalla collaborazione tra la cantautrice giapponese Hikaru Utada e il vincitore di otto Grammy Awards Skrillex. Abbiamo evitato di pubblicare video vari per non incappare in qualche spoiler ma, per chi fosse interessato a recuperare la canzone, gli ricordiamo che “Face My Fears” è disponibile in inglese e in giapponese all'interno dell'omonimo EP composto da ben quattro brani.



Oltre alle informazioni inerenti alla soundtrack ufficiale, dobbiamo segnalarvi anche un'altra piccola curiosità emersa in queste ore. Sembrerebbe infatti che, proprio come altre recenti produzioni, Sora potrà scattarsi dei selfie nei vari mondi di gioco. Non sappiamo ancora se questa feature sarà utilizzabile liberamente o in specifici punti, ma siamo sicuri che gli utenti diventeranno matti a creare lo scatto più originale.



Prima di lasciarvi, avete dato un'occhiata al nostro interessante articolo dedicato alle dieci cose che (forse) non sapevate su Kingdom Hearts III?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 gennaio 2019 alle 10:20

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona