Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Power Rangers: Battle for the Grid

Nel corso della settimana nWay e Lionsgate Games, totalmente a sorpresa, hanno annunciato Power Rangers: Battle for the Grid, picchiaduro che vede gli iconici eroi e cattivi darsi battaglia in scontri 3vs3 per festeggiare i 25 anni del franchise.



Al momento si hanno purtroppo troppe poche informazioni ma, dalla descrizione del trailer di annuncio sappiamo che tutti gli universi dei Power Rangers collideranno in un unico mondo e vedremo quindi, probabilmente, tutte le venti serie TV in un unico titolo. Trattandosi di un picchiaduro che cerca di adattarsi ad un pubblico molto ampio, il titolo sfrutterà la collaudata formula di Arc System Works “easy to learn, hard to master” il che vuol dire che sostanzialmente sarà aperto a tutti ma che nasconderà meccaniche di gioco molto più approfondite che faranno gola agli amanti del genere.



Power Rangers: Battle for the Grid, sarà disponibile a partire dal mese di aprile al prezzo di 19,99 euro su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Al momento è possibile preordinare il titolo attraverso il sito ufficiale sia in versione Standard che Collector's Edition, al prezzo di 39,99 euro, che al suo interno contiene:



  • Gioco in versione digitale
  • Green Ranger V2 Skin – Bonus preorder
  • Digital Arbook – Bonus preorder
  • Lord Drakkon EVO II Skin
  • Pink Ranger Skin
  • Season One Pass

Continua la lettura su www.playstationbit.com

20 gennaio 2019 alle 16:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona, 2 persone