Mortal Kombat 11: un lungo gameplay mette in mostra i combattimenti e la personalizzazione
NetherRealm Studios qualche giorno fa ha presentato ufficialmente Mortal Kombat 11, rivelando al pubblico moltissime informazioni tra cui alcuni lottatori presenti nel roster e i contenuti della Kollector's Edition. La software house statunitense, fondata da Ed Boon, quest'oggi torna a mostrare il violentissimo titolo con un nuovo gameplay interamente dedicato a Scorpion e alla sua personalizzazione.
Il lungo filmato di Mortal Kombat 11, registato dalla redazione di GameInformer, è stato realizzato nella modalità Towers of Time, la classica scalata da sempre presente all'interno della serie. La prima battaglia è stata combattuta dagli eterni rivali, e rappresentanti più popolari del brand, Scorpion e Sub-Zero. Il sanguinoso sistema di combattimento rimane fedele a quello degli ultimi capitoli pubblicati dallo studio ed è incentrato su spettacolari tecniche come sfere congelanti, teletrasporti e fatality finali. Alla fine della sua vittoriosa scalata, il ninja infernale giallo si rende ancora protagonista per presentare il nuovo sistema di personalizzazione delle abilità e dell'estetica che permette di modificare ogni singola parte dell'equipaggiamento. Sono presenti, ad esempio, numerose maschere che coprono il volto di Scorpion e una volta scelta una di esse è possibile applicare fino a tre modificabili che consentono di aumentare i danni di determinate mosse.
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 sarà disponibile dal 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One e PC, e prenotando il titolo si avrà la possibilità di ottenere Shao Khan come personaggio giocabile.

Sgn98
Tanta roba!
WallyPax84
É già spettacolare