Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il terrificante Layers of Fear 2 torna a mostrarsi in due nuovi video e c'è anche Candyman

Bloober Team (in collaborazione con Gun Media) torna a far parlare di sé e in particolare a mostrarci la nuova opera dei creatori di Layers of Fear e Observer, un sequel che non sarà diretto ma che sembrerebbe avere un chiaro punto in comune con il primo titolo. Andiamo alla scoperta di Layers of Fear 2.



I team hanno condiviso due nuovi video, un trailer narrato da una voce storica del panorama horror e un video che invece ci presenta le ispirazioni dietro a un progetto conosciuto in passato come Project Méliès. Il titolo non ha ancora una data di uscita e sotto molti versi è avvolto nel mistero ma se il primo Layers of Fear era legato all'arte pittorica, questo secondo gioco sembra invece legarsi a doppio filo a un altro tipo di arte: il cinema.



Ecco il nuovo trailer, intitolato Time Waits for No One, narrato dall'attore Tony Todd, storico volto dietro al personaggio di Candyman.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 gennaio 2019 alle 10:30

Condiviso da Garth Brown e un altro.Piace a 2 persone