Un video gameplay di Resident Evil 2 mostra i primi 15 minuti della campagna di Claire e la possibile presenza degl
Nel giro di pochi giorni, Capcom lancerà il suo attesissimo remake del classico titolo survival-horror, Resident Evil 2. Mentre si avvicina il giorno dell'uscita, la compagnia sta spingendo con materiali promozionali come trailer e la 1-shot demo che offre ai giocatori uno spaccato della storia di Leon S. Kennedy e che è stata scaricata oltre 2 milioni di volte.
Ora, come segnala Gamerant, è emerso un video online che mostra i primi quindici minuti della campagna di Claire Redfield e la possibile comparsa di una particolare caratteristica in Resident Evil 2. Il video qui sotto mostrerà scene dalla prospettiva di Claire dal momento in cui metterà piede a Raccoon City, fino al suo arrivo alla stazione di polizia.
Il filmato trapelato può essere trovato su YouTube e si presume sia stato estratto da un thread di ResetEra. Il video mostra brevemente un camionista che si dirige a Raccoon City prima di scappare da uno zombi venuto fuori dal nulla. Il filmato poi passa a Claire Redfield in sella alla sua moto mentre fa una fermata in una stazione di servizio dove incontra il suo primo gruppo di zombi e il poliziotto che è apparso nel trailer dell'E3 del gioco. Mentre Claire fugge, si imbatte in Leon, con l'iconico dialogo "Do not Shoot!", "Get Down!" del gioco originale.
