Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite si aggiorna: ecco cosa introduce la patch 7.20

Fortnite è arrivato alla patch v7.20, e con l'ultimo aggiornamento sono state introdotte una serie di interessanti novità.



Tanto per iniziare, è stato introdotto l'atteso Pupazzo di Neve Subdolo per la modalità Battaglia Reale. Si tratta di una particolare arma che ci permette di lanciare un proiettile che creerà un pupazzo id neve distruttibile, mentre con il fuoco secondario potremo indossarlo come avviene con il Cespuglio Leggendario. Sostanzialmente si tratta di un nuovo modo per mimetizzarsi nella nuova isola innevata, inoltre ci fornirà anche 100 punti scudo. Mentre utilizziamo il pupazzo non potremo inoltre usare altri oggetti o costruire, quindi ci sarà possibile solo le classiche opzioni di movimento.



Anche Salva il Mondo si aggiorna: arrivano nuovi oggetti di gioco tra cui la Skin Kassandra Lynx, sbloccabile nel negozio dell'evento per un periodo di tempo limitato. Per il changelog completo potete consultare il suto ufficiale di Epic a questo indirizzo.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 gennaio 2019 alle 19:30