Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tetsuya Nomura spiega come sbloccare il finale segreto di Kingdom Hearts III e afferma che la saga non è conclusa

L'attesa è quasi finita, domani, finalmente, Kingdom Hearts III sarà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One. Per celebrare il lancio del titolo, sviluppato da Square Enix, il director Tetsuya Nomura ha rilasciato un'intervista a Famitsu in cui ha parlato di diversi argomenti; dal futuro della saga ai segreti del gioco.



“Kingdom Hearts III è la conclusione della Dark Seeker Saga e non della serie stessa. Vedendo l'epilogo e il finale segreto potrete già prevedere il futuro di questa saga, certamente continuerà”. Nomura ha poi continuato l'intervista svelando le condizioni necessarie per sbloccare il vero finale di Kingdom Hearts III. “Per l'epilogo i giocatori dovranno semplicemente compleatare il gioco. Per poter vedere il finale segreto, invece, i giocatori dovranno fotografare i ‘segni fortunati' a forma dello stemma di Topolino che si possono trovare all'interno delle ambientazioni. Il numero dei marchi necessari che bisogna fotografare varia a seconda della difficoltà selezionata a inizio gioco. Alla difficoltà più bassa occorre fotografarli tutti quanti, mentre a difficoltà Standard o Proud se ne possono saltare alcuni”. Nomura, tuttavia, non ha voluto rivelare il numero esatto dei marchi esistenti all'interno di Kingdom Hearts III ma si è sbilanciato affermando che “vedere il finale segreto sarà più facile che in passato”.



Fonte: Kotaku

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 gennaio 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking e un altro.