Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'uscita di Dreams è ancora lontana? Le parole di Media Molecule potrebbero confermarlo

Dreams è indubbiamente un progetto che si muove su un sottile confine. L'esclusiva PS4 ha il potenziale e la scintilla per rivelarsi uno strumento straordinario per tutti i videogiocatori della console Sony ma allo stesso tempo ci sono molti dubbi di fronte a una produzione che sembra più un engine estremamente intuitivo che un videogioco vero e proprio.



In questi giorni la beta privata dell'opera di Media Molecule sta dando vita a creazioni davvero molto convincenti (avete notato la ricreazione di Dead Space?) che inevitabilmente alimentano un paio di domande: quando arriverà Dreams sul mercato o quanto meno ci sarà una beta completamente aperta a tutti? Come segnalato su ResetEra, una risposta degli sviluppatori pubblicata su Discord potrebbe aver risposto a queste domande rivelando che l'uscita non sarebbe di certo prossima.



"Sfortunatamente lanciare una open beta non sarebbe qualcosa di semplice come il cliccare un pulsante. Come abbiamo anche già affermato, stiamo portando avanti questa beta per ragioni molto particolari, per esempio imparare come Dreams funziona quando utilizzato dai giocatori reali ed essere certi di sapere ciò su cui dobbiamo lavorare e impegnarci per essere pronti per il lancio vero e proprio.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 gennaio 2019 alle 13:00

Piace a 1 persona