Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

From Software risponde ad alcune domande su Sekiro: Shadows Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice è sempre più vicino al lancio, per cui gli appassionati agli action RPG targati From Software hanno un numero sempre maggiore di domande interessanti da fare.



Ebbene, come riporta Cogconnected, From ha risposto ai fa di tutto il mondo che vogliono sapere come l'ultima fati dello sviluppatore giapponese andrà a confrontarsi con gli altri capolavori come Bloodborne e Dark Souls.



Sappiamo dunque che Sekiro: Shadows Die Twice si allontanerà dalla rodata formula dei Souls. Dunque il presidente stesso di From Software, Hidetaka Miyazaki, ha risposto alle domande dei fan, e quando gli è stato chiesto se ci sarebbero stati boss opzionali come The Nameless King in Dark Souls III, Miyazaki ha dichiarato: "Si, voglio dire, questo è un punto fermo per noi e speriamo di soddisfare le aspettative dei giocatori con i boss opzionali, e pensiamo che saranno piuttosto ardui anche questa volta".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 gennaio 2019 alle 15:40