Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Come massimizzare l'inventario e trovare tutte le armi speciali in Resident Evil 2 Remake

Eccoci tornati su Resident Evil 2 Remake per una rapida occhiata a come migliorare lo spazio dell'inventario e come trovare tutte le armi speciali.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/resident-evil-2-remake-1-shoot-demo-1024x576.jpg



Upgrade Inventario



Potremo aumentare lo spazio nell'inventario trovando potenziamenti in giro per la stazione di polizia, sparsi per la mappa o dentro alcune casseforti.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/Resident-Evil-2-Remake-West-Office-Safe-Combination-1.jpeg



Ecco tutti i luoghi in cui trovare questi “upgrade”:




    trovate la Chiave di Quadri e due Chiavi di Riserva, una nella stanza docce e l'altra nella stanza della biancheria degli uffici S.T.A.R.S. Tornate al Deposito di Sicurezza e inserite 203, codice che sbloccherà una cassaforte con all'interno il primo potenziamento;
    su un tavolo vicino alla statua della fanciulla, poco fuori dalla staccionata con il C4;
    nella cassaforte nell'ufficio ovest della stazione di polizia, da aprirsi con codice sx 9, dx 15, sx 7;

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/RESIDENT_EVIL_2__1-Shot_Demo__20190112005134-e1548529074378.jpg




    dentro l'armadietto vicino alla macchina da scrivere nella stanza operazioni;
    sopra un tavolo nella zona lavoro delle fognature;
    usate il modulatore di segnale nella zona riposo del laboratorio;

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/hip-pouch-6-location-resident-evil-2-1.jpeg



Armi Speciali (L per Leon, C per Claire)




    Fucile W-870 (L) / Lanciagranate GM 79 (C)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/W-870RE2Remake-1.jpeg



Con la Chiave di Picche andate nella stanza dell'arte per recuperare la chiave magnetica; dirigetevi al Deposito di Sicurezza e aprite l'armadietto.




    Pistola M19 (L) / Revolver ad Estrazione Rapida (C)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/Resident_Evil_7_Teaser_Beginning_Hour_M19_Handgun_examine-1.jpeg



Completato il 1° playthrough, iniziatene un secondo, entrate nella stanza di guardia e aprite la cassetta di sicurezza.




    Pistola con mirino laser JMB Hp3 (C)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/RE2_remake_JMB_Hp3-1.jpeg



Disponibile solo per Claire, andiamo al poligono di tiro situato vicino al parcheggio e cerchiamo la scatola gialla con, al suo interno, la chiave dell'automobile.



Torniamo al parcheggio e proviamo la chiave con tutte le macchine fino ad aprirne una e trovare al suo interno quest'arma.




    Lanciamissili (L) / Minigun (C)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/Resident-Evil-2-Remake-minigun.jpg



Arrivati al boss finale, saranno in bella vista.




    Magnum (L) / Mitraglietta MQ 11 (C)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/resident-evil-2-mq-11-location-1.jpeg



Valido solo se in possesso rispettivamente di una Chiave di Cuori (C) o di Quadri (L). Otteniamo il libro rosso dalla biblioteca, andiamo nella stanza dell'arte e combiniamolo con il braccio della statua, ricevendo un gioiello rosso. Combinando questo con la scatola dei gioielli nella stanza interrogatorio otterremo un badge S.T.A.R.S. che, esaminato, ci darà una chiavetta USB da inserire nel computer della stanza S.T.A.R.S. e sbloccherà l'arma.




    Lanciafiamme chimico (L) / Spark Shot (C)

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/01/resident-evil-2-flamethrower-spark-shot-900x506-1.jpeg



Nella zona fognature dirigiamoci alla stanza dei rifornimenti, prendiamo la spina Regina e mettiamola nello slot. Si aprirà una porta, entriamoci, prendiamo la spina Re e utilizziamola nell'armadietto dell'armi.



Ecco qui conclusa un altra splendida guida dalla redazione di Gamesource, e poi non dite che non vi abbiamo dato i mezzi per sopravvivere, eh?!



L'articolo Come massimizzare l'inventario e trovare tutte le armi speciali in Resident Evil 2 Remake proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

26 gennaio 2019 alle 20:40

Piace a 1 persona