Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Insomniac Games già al lavoro sul seguito di Spider-Man? Il creative director lancia un indizio

Lo Spider-Man targato Insomniac Games è stato lanciato circa quattro mesi fa, riscuotendo un enorme successo e registrando vendite stellari durante il periodo natalizio. Non sorprende pertanto immaginare lo sviluppo di un secondo capitolo, al quale il team starebbe già pensando.



Nelle scorse ore, infatti, il creative director del gioco Bryan Intihar ha diffuso un messaggio relativamente enigmatico sul suo account Twitter, dove afferma che “Poche cose sono snervanti come condividere la stesura del primo racconto agli altri”.





Few things are more nerve-wracking than sharing your first story draft to others. pic.twitter.com/w0SX1GGqXe



— Bryan Intihar (@bryanintihar) 25 gennaio 2019




Il messaggio termina così, senza lasciare apparentemente alcun indizio, tuttavia è facile immaginare che egli si riferisse proprio al supereroe della Marvel e a un seguito in sviluppo, magari per la prossima generazione di console. Il successo di critica e di vendite ottenuto unito al finale del gioco lasciano infatti presagire che l'amichevole ragno di quartiere si appresti a tornare presto a dondolarsi per i grattacieli di New York City.



Ricordiamo che Spider-Man è disponibile in esclusiva PlayStation 4, mentre sulle nostre pagine potete recuperare la recensione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone